“Il tepore profondo, che ti toglie una taglia”

Il massaggio PINDA DETOX è un trattamento drenante e rimodellante, ha la funzione di ristabilire l’equilibrio energetico del corpo, detossinarlo con manualità di linfodrenaggio profondo e l’uso dei Pinda sweda.

Dall’antica conoscenza Ayurvedica un trattamento di essudazione profonda che ristabilisce il flusso energetico e linfatico, attraverso l’uso di sacchetti caldi che al loro interno contengono spezie come zenzero, finocchio e cumino.

Queste spezie agiscono sul corpo attraverso manualità diverse, permettendo di arrivare agli strati più profondi della cute, sciogliendo aderenze tessutali e favorendo l’apporto di sangue arterioso e allo stesso tempo il flusso venoso, liberando i muscoli e il tessuto connettivale dalle scorie.

IL TRATTAMENTO

Il trattamento inizia con 30 minuti di massaggio con manovre di pompaggio e svuotamento profondo utilizzando cosmetici emds Bio certificati, realizzati grazie all’impiego di oli vegetali ed essenze naturali, come la salvia, il limone, il ginepro, l’arancio e l’argan.

L’applicazione di My Thalasso Elisir prima del massaggio permette agli attivi funzionali, quali l’arnica, l’estratto di ippocastano, l’estratto di rusco e l’escina (che sono vasoprottettori e drenanti d’eccellenza), di passare la membrana cutanea.

A questo punto l’efficacia del trattamento viene amplificata con l’uso dei Pinda.
La chiusura del trattamento con Crio gel, menta e eucalipto ci permette di mantenere gambe, ginocchia e caviglie, sgonfie.

Il rilassamento completo e la leggerezza che prova il corpo, rende questo trattamento particolarmente indicato per gambe e addome gonfi, adipe localizzata e stanchezza muscolare.


PROMOZIONE DI  FEBBRAIO RISERVATA ALLE NOSTRE CLIENTI

Per tutto il mese di febbraio 2020, il trattamento PINDA DETOX sarà scontato del 30%
e potrete provarlo a soli € 49,00 (invece di € 70,00)


Durata trattamento 60 min. circa.

Related posts

ESTETICA LORENZIANA
di Dossi Lorenziana

Piazza Vittorio Emanuele II, 9
Sant’Ambrogio di Valpolicella
37015 Verona - ITALY
TEL: 045.6862716