Radiofrequenza corpo

Radiofrequenza corpo

Duration : 45 min
da:

€68

Dettagli

Rassodare la pancia con la radiofrequenza per avere un ventre piatto e sodo: una soluzione facile e veloce

L’addome è la parte del corpo su cui cade facilmente l’occhio e di conseguenza la sua rilassatezza non aiuta chi vuole mostrare un aspetto tonico!

La pelle non rassodata e flaccida nella zona addominale può dipendere da diverse cause come ad esempio, una rapida perdita di peso conseguente a una dieta fatta in modo non corretto, una gravidanza o l’invecchiamento fisiologico dei tessuti che avanza.

Come quindi rassodare facilmente la pancia?
Solitamente il pensiero va ad un costante e mirato esercizio fisico ma come è ormai noto questo non è sufficiente a risolvere il problema poichè permettono di raggiungere dei risultati ma solo in maniera parziale tonificando la massa muscolare sottostante ma senza rassodare i tessuti nella loro totalità.
Una buona soluzione in questo senso ce la può offrire la radiofrequenza estetica che tramite l’uso di appositi apparecchi medicali veicolano energia elettromagnetica all’interno del tessuto cutaneo per stimolare una rigenerazione naturale e più strutturata del collagene.

Il trattamento di radiofrequenza è non invasivo e si ottiene semplicemente passando sulla pelle specifici manipoli che rilasciano un calore controllato e localizzato che distende i tessuti, penetra in profondità nel derma e negli strati sottocutanei fino all’ipoderma e stimola la formazione e la crescita di nuovo collagene potenziando l’attività dei fibroblasti, le cellule che determinano la sintesi dello stesso .

L’applicazione ha una durata di una mezz’ora circa e non genera dolore ma solo una sensazione di leggero calore sulla pelle trattata.

La cute appare più compatta, distesa e tonica fin dopo i primi trattamenti e nel tempo si ottiene un miglioramento sempre più evidente riescendo a diminuire o anche a cancellare completamente il pannicolo adiposo. Oltre alla pancia il trattamento può essere applicato anche ai fianchi, ai glutei, alla zona interna delle braccia e alle cosce e permette di ottenere una loro tonificazione generale inoltre può essere un perfetto completamento a trattamenti dimagranti e snellenti. Proprio per la sua efficacia e per la sua non invasività la radiofrequenza estetica finalizzata al rassodamento di pancia o delle altre zone del corpo, all’eliminazione della lassità cutanea di media o importante entità può essere consigliata a molti soggetti che desiderano un addome più tonico e consistente senza doversi per forza sottoporre a un intervento chirurgico di addominoplastica con il bisturi e con un periodo post-operatorio piuttosto lungo mentre invece con la radiofrequenza si può tornare alle normali attività quotidiane immediatamente dopo ogni seduta!

ESTETICA LORENZIANA
di Dossi Lorenziana

Piazza Vittorio Emanuele II, 9
Sant’Ambrogio di Valpolicella
37015 Verona - ITALY
TEL: 045.6862716